Inquire Now Windows 11, Meno Spazio Su Disco Utilizzato Grazie A Un Ingegnoso Trucchetto
Windows

Windows 11, Meno Spazio Su Disco Utilizzato Grazie A Un Ingegnoso Trucchetto

By July 4, 2022 July 13th, 2022 No Comments

Windows

Windows 11, Meno Spazio Su Disco Utilizzato Grazie A Un Ingegnoso Trucchetto

Per verificare la compatibilità della propria macchina con Windows 11 si può scaricare il tool ufficiale direttamente dal sito di Microsoft, tornato online dopo essere stato rimosso perché aveva generato un po’ di confusione. Windows 11 non potrà essere installato su tutti i computer indistintamente, bisognerà anzi soddisfare alcuni requisiti minimi, alcuni dei quali stanno facendo molto discutere nei mesi scorsi. Nel documento scaricabile dal link sottostante è possibile visionare l’elenco completo dei requisiti tecnici.

Per ulteriori approfondimenti, leggi la mia guida su come installare Windows 10. A questo punto, potrebbe esserti chiesto di premere un tasto qualsiasi per effettuare il boot dal dischetto o dalla pendrive. Qualora così fosse, segui l’istruzione visualizzata sullo schermo e attendi qualche minuto affinché il programma d’installazione copi nella memoria tutti i file necessari. Se ciò non accade, devi intervenire in maniera preventiva sulle impostazioni del BIOS, impostando il supporto d’installazione come primo dispositivo di boot, procedendo come spiegato nella mia guida su come accedere al BIOS. In seguito, seleziona il nome (oppure la lettera di unità) della pendrive, clicca ancora una volta sul pulsante Avanti e aspetta che il download del file d’installazione di Windows 10 venga completato.

La Soluzione Mi Ha Facilitato A Gestire Il Problema

Microsoft Defender, l’antivirus integrato in Windows 11, riceverà una nuova funzionalità che protegge contro gli attacchi di phishing, avvisando gli utenti quando stanno per inserire le credenziali del loro account Microsoft in un sito web non affidabile. Nel caso in cui un dispositivo venga rubato o smarrito, il nuovo sistema di crittografia dei dati personali garantirà un ulteriore livello di sicurezza impedendo ai malintenzionati di accedere a file e cartelle private. SELinux è un modulo di sicurezza del kernel Linux, che può essere attivato in una serie di sistemi operativi di Linux.

  • Il BIOS (Basic Input/Output System) è un’area dietro le quinte del sistema operativo contenente le impostazioni del firmware.
  • In un altro dei nostri tutorial vi abbiamo detto quali erano i requisiti minimi per Windows 10 e quali raccomandavamo.
  • WinDirStat è un terzo ottimo programma gratuito, disponibile anche in italiano.

E la scheda TF supporta fino a 128 GB, offre l’ampia capacità di archiviazione per prestazioni ottimali, inoltre migliora la produttività per tutta la giornata. Indipendentemente dalle tue esigenze di utilizzo o dal tuo budget, abbiamo creato questo elenco in modo tale che ci sia una notebook 10 pollici per vari casi d’uso. http://driversol.com/it/drivers/cd-rom Inoltre, a differenza di molti siti web, tutte le opzioni del nostro elenco sono selezionate dalla nostra redazione che ha consultato esperti in materia. Il momento in cui acquisti la nostra pendrive è importante ed è disponibile a un prezzo migliore rispetto a quello offerto in questo momento.. 【Multifunzione】 Adatto per l’archiviazione e il trasferimento di dati digitali.

SOLID EDGE 2022

Come il miglior regalo di compleanno o di Natale, uno dei migliori quaderni per guardare film, giocare e navigare in Internet, tablet per l’apprendimento dei bambini. Inoltre, la tastiera rimovibile rende il tablet portatile iWork20 il tuo assistente giusto per il lavoro e l’intrattenimento. Ha sia prestazioni potenti simili a laptop che portabilità tablet. Se non fosse stato per il budget, tutti avrebbero acquistato l’opzione notebook 10 pollici più costosa, ma acquistare l’opzione più premium non è sempre la soluzione.

Fai clic su Cerca automaticamente un driver aggiornato per avviare la ricerca automatica degli aggiornamenti del driver audio in Windows. Con Gestione dispositivi puoi aggiornare i driver audio singolarmente, senza alcun impatto per gli altri software presenti nel PC. Sei riuscito a sbloccare Windows e, adesso, vorresti sostituire il PIN che non ricordi più con un nuovo codice? O, ancora, ti piacerebbe eliminare completamente la richiesta del PIN e usare un sistema di login alternativo? Allora segui con attenzione i passaggi che mi appresto a mostrarti.

About admin